NEWS
Angelo Accardo fa il bis alla Coppa Giulietta&Romeo
Navigato da Caterina Vagliani il pilota siciliano ha conquistato per la prima volta anche il Trofeo Luciano Nicolis. Seconda posizione per Patron-Patron, terza per Vesco-Vesco. Nelle moderne vittoria per Vergamini-Fabrizi. Salvetti primo veronese al traguardo in quarta posizione. Momento sociale con il contributo ad A.N.D.O.S.
Entra nel vivo la Coppa Giulietta&Romeo 2025 con le verifiche
Al TH Hotel Lazise Parchi del Garda si è svolta la prima fase delle verifiche sportive e tecniche in previsione della giornata di domani, quando saranno le vetture e la sfida al centesimo di secondo ad essere protagoniste.
La Coppa Giulietta&Romeo nei luoghi della Storia d'Italia
La Coppa Giulietta&Romeo non è solo un evento sportivo, ma un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più significativi della storia italiana. Il percorso attraversa territori che hanno vissuto battaglie decisive per l'unificazione nazionale e conserva testimonianze di eventi che hanno segnato il destino del Paese.
La Coppa Giulietta&Romeo ancora con A.N.D.O.S. Comitato Oglio Po ODV per la prevenzione e la cura del tumore al seno
L’organizzatore della manifestazione veronese conferma e rinnova la collaborazione con A.N.D.O.S. devolvendo una parte della tassa d'iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile per contribuire al lavoro e al sostegno nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.
La Coppa Giulietta&Romeo si presenta: 115 concorrenti al via
L’evento di auto d’epoca, primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025, si disputerà venerdì 14 e sabato 15 febbraio come parte del calendario “Lago di Garda in Love”. Elenco partenti di prim'ordine con vetture di prestigio storico.
Coppa Giulietta&Romeo 2025: iscrizioni prorogate fino al 10 febbraio
Confermato l’allungamento del periodo per iscriversi. Invariate le modalità: preiscrizione su acisport.it Area Riservata e documenti integrativi su coppagiuliettaeromeo.it
Il Trofeo PIT Top torna alla Coppa Giulietta&Romeo
Prosegue l’iniziativa ideata in memoria di Fabrizio Pitondo e promossa dagli amici dell’A.C. Verona Historic. Il modello messo in palio sarà quest’anno una Porsche 997 Cup del Campionato Svizzero 2008.
La Coppa Giulietta&Romeo assegnerà nuovamente il Trofeo Luciano Nicolis
Anche quest’anno, l’evento di regolarità classica organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic assegnerà l’imponente coppa di cristallo originale degli anni Venti, messa a disposizione dal Museo Nicolis di Villafranca.
La Coppa Giulietta&Romeo partirà ed arriverà a Garda
Novità assoluta per l'evento organizzato dall'Automobile Club Verona valido come primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025. Partenza e arrivo sul Lungolago Regina Adelaide grazie alla collaborazione del Sindaco Bendinelli e del suo staff.
Aprono le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo
Il primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025 si svolgerà nel weekend di San Valentino tra il Lago di Garda, il Monte Baldo e la suggestiva area veronese del Mincio. Grande attenzione ai concorrenti con un premium gift set e centralità al sociale grazie alla collaborazione con il Comitato Andos Oglio Po.
La Coppa Giulietta&Romeo 2025 confermata CIREAS nel weekend di San Valentino
La Coppa Giulietta&Romeo 2025 confermata CIREAS nel weekend di San Valentino
Angelo Accardo e Linda Messina vincono la Coppa Giulietta&Romeo 2024
L’equipaggio siciliano è stato il più efficace in una giornata segnata dal maltempo che ha reso la sfida sportiva molto più impegnativa. Paolo Salvetti e Roberto Bortoluzzi i primi veronesi. Tra le vetture moderne vincono Bergamini-Fabrizi su Ferrari.
Poche ore al via della Coppa Giulietta&Romeo
Il Campionato Italiano Regolarità Autostoriche sta per prendere il via dal Lungolago Lenotti di Bardolino. Oltre 130 equipaggi al via, nonostante la pioggia. Domattina si concluderanno le procedure di verifica, partenza alle 9:00.
La Coppa Giulietta&Romeo riporta le auto d’epoca sul Lago di Garda
Organizzato dall’Automobile Club Verona, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2024 farà base a Bardolino nel weekend di Lago di Garda in Love e parte con il record di iscritti: 134. Il percorso toccherà anche le pendici del Baldo e la Valpolicella.
La Coppa Giulietta&Romeo con A.N.D.O.S. Onlus per la prevenzione e la cura del tumore al seno
L’organizzatore della manifestazione veronese contribuirà devolvendo una parte della tassa d'iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile partecipante alla Coppa Giulietta&Romeo 2024 per contribuire al lavoro sostegno della Onlus nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.
Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo 2024
L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona, ACI Verona Sport ed A.C. Verona Historic sarà il primo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e si disputerà il 9 e 10 febbraio tra il Lago di Garda e le alture circostanti. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 2 febbraio.
La Coppa Giulietta&Romeo aprirà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2024
L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona, ACI Verona Sport ed A.C. Verona Historic arriva alla sua 6^ edizione e si svolgerà il 9-10 febbraio 2024. L’evento sosterrà A.N.D.O.S. per la prevenzione del tumore al seno.
Lorenzo e Mario Turelli si ripetono. Secondo successo consecutivo alla Coppa Giulietta&Romeo
L’equipaggio della Brescia Corse vince la gara organizzata dall’Automobile Club Verona, primo round CIREAS 2023. Secondo posto per Spagnoli-Rossoni, terzo per Malucelli-Bernizzi che conquistano il Trofeo Nicolis. Salvetti-Bortoluzzi primi veronesi.
Tutto pronto per la Coppa Giulietta&Romeo 2023. Partenza da Bardolino alle 8:30.
Domani, sabato 4 febbraio, entra nel vivo la prima gara del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2023. La manifestazione scatta e arriva dal Lago di Garda con passaggio in centro storico a Verona e percorso tra Lessinia e Baldo.
Ecco l’elenco iscritti della Coppa Giulietta&Romeo 2023
107 vetture ai nastri di partenza, 15 vetture anteguerra, 3 vetture moderne al seguito. Il piatto è ricco e sale l’attesa per l’esordio del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche nuovamente tra Bardolino e Verona con un bellissimo passaggio da Piazza Erbe.