NEWS
Venerdì 3 e sabato 4 febbraio 107 iscritti alla Coppa Giulietta&Romeo 2023
La manifestazione di auto d'epoca organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic e ACI Verona Sport è giunta alla sua quinta edizione, nuovamente appuntamento di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Toccherà Bardolino, il Baldo, la Lessinia e il centro storico del capoluogo scaligero.
Alla Coppa Giulietta&Romeo torna il prestigio del Trofeo Nicolis
La bellissima coppa di cristallo che celebra la memoria del fondatore del Museo Nicolis premierà il primo equipaggio nella classifica senza coefficienti.
La Coppa Giulietta&Romeo rinnova il logo per l’anno del Centenario.
La Coppa Giulietta&Romeo rinnova il visual per allinearsi con le celebrazioni del Centenario dell’Automobile Club Verona.
Il TH Lazise - Hotel Parchi del Garda nuovo centro nevralgico della Coppa Giulietta&Romeo
La struttura che sorge tra Lazise e Bardolino ospiterà verifiche, Direzione Gara, Sala Stampa e cerimonia di premiazione. Attiva una convenzione per concorrenti e staff.
Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta e Romeo 2023
C’è tempo fino al 30 gennaio per iscriversi al primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Ammesse al via anche 35 vetture moderne in coda.
Coppa Giulietta&Romeo apre il 2023 del Centenario
Il primo round valido per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche è in programma il 3-4 febbraio sempre tra Verona e Bardolino. Iscrizioni al via il 2 gennaio.
Lorenzo e Mario Turelli conquistano la Coppa Giulietta&Romeo 2022
Sorpasso sugli ultimi rilevamenti per l’equipaggio bresciano che precede Alberto e Giuseppe Scapolo davanti ad Andrea Luigi Belometti e Doriano Vavassori. La Lancia Aprilia conquista così per la prima volta la gara organizzata dall’Automobile Club Verona.
103 iscritti alla Coppa Giulietta&Romeo con ben 13 esemplari anteguerra
L’appuntamento di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche scatta da Bardolino sabato alle 8:30. Passaggio in Piazza Erbe a Verona e percorso tra Valpolicella, Baldo e Lago di Garda.
La Coppa Giulietta&Romeo tra il Lago e Verona venerdì 4 e sabato 5 febbraio con oltre 100 partecipanti
L’appuntamento aprirà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2022. Partenza da Bardolino e imperdibile passaggio in Piazza Erbe sabato 5 febbraio in mattinata. L’evento completamente carbon neutral.
Confermato il Trofeo Digitech Timing per gli Under30
L’azienda triestina mette in palio tre prestigiosi premi di grande valore. Scontistiche riservate anche a tutti i concorrenti.
Aggiornamento Protocollo Covid-19: partecipazione anche con Green Pass base
Aggiornamento Protocollo Covid-19: partecipazione anche con Green Pass base
La Coppa Giulietta&Romeo primo evento CIREAS Carbon Neutral
Grazie alla collaborazione con la startup veronese Treebu è stata calcolata l’impronta inquinante della manifestazione e ciascun equipaggio verrà omaggiato di una pianta annullando di fatto l’impatto ambientale della gara d’auto d’epoca.
La Coppa Giulietta&Romeo cambia il programma per rispettare il Protocollo Covid
La cerimonia di premiazione si svolgerà all'aperto e non sarà possibile confermare il pranzo di metà giornata, sostituito con un lunch-box. Come da normativa ACI Sport si correrà solo con il Super Green Pass da vaccinazione. Tassa di iscrizione abbassata a 320€.
La Coppa Giulietta e Romeo 2022 apre le iscrizioni
Si svolgerà il 4-5 febbraio e sarà ancora una tappa del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Molte le novità a partire dal percorso che si allargherà anche a Verona restando focalizzato sul Lago di Garda e il Baldo.
La Coppa Giulietta&Romeo 2021 va agli Scapolo
Si chiude con una splendida giornata di sport l'evento dell'Automobile Club Verona dedicato alle auto d'epoca che ha sancito l'apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
Sono 119 i partenti. Alle 10:00 lo start da Bardolino.
Nonostante la giornata nuvolosa c'è grande attesa per la prima del campionato. 119 i partenti, percorso in allestimento, la carovana parte alle 10:00 da Lungolago Lenotti.
121 vetture al via: è record alla Coppa Giulietta&Romeo 2021
Round di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche l'evento organizzato dall'Automobile Club Verona porterà sul Lago di Garda stupende auto d'epoca che si sfideranno in una competizione di precisione tutta da seguire.
Mercoledì 3 febbraio alle 12:00 la presentazione in streaming
Data la situazione, la conferenza stampa pre evento si svolgerà in virtuale. La trasmissione a canali congiunti sulle pagine Facebook della Coppa Giulietta&Romeo, dell'Automobile Club Verona e di Bardolino Top.
I punti di forza della particolare edizione 2021
Pur segnata dall'emergenza Covid-19, che ne ha ridisegnato i contorni, la Coppa Giulietta&Romeo 2021 è confermata e prepara un'edizione di sicuro interesse sportivo, con un'attenzione particolare ai concorrenti ed ai servizi che, nonostante tutto, possono essere ancora offerti.
Aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta & Romeo 2021
Cresce l’attesa per l’evento dell’Automobile Club Verona che aprirà il Campionato Italiano Regolarità Autostoriche 2021.