NEWS
La Coppa Giulietta&Romeo 2021 in programma il 5 e 6 febbraio
La terza edizione confermata nel calendario del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche dopo il grande successo dello scorso anno. Rispetterà i protocolli Covid-19 e si svolgerà su un percorso in parte rivisto tra Bardolino, il lungolago e il Baldo con oltre 60 rilevamenti cronometrati.
Coppa Giulietta&Romeo nel CIREAS 2021
Confermata la titolazione nel Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche
Margiotta-Bertieri conquistano di misura la Coppa Giulietta&Romeo 2020
La gara di regolarità classica, primo atto del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, ha mantenuto le promesse con uno spettacolo di sicuro fascino e interesse, accompagnato dai magnifici paesaggi del Lago di Garda. Soddisfazione per l'Automobile Club Verona.
A Bardolino sale l'attesa per la Coppa Giulietta&Romeo 2020. Si parte domani.
La gara, regolarità classica, scatterà domani dal lungolago di Bardolino per disputare 65 prove cronometrate e 184 chilometri totali di percorso. Difficilissimo sbilanciarsi in pronostici con tantissimi equipaggi TOP accreditati per la vittoria.
Record di iscritti alla Coppa Giulietta&Romeo 2020. Superate le 100 le vetture al via.
La manifestazione organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport si disputerà venerdì 7 e sabato 8 febbraio con base a Bardolino. Sarà l'appuntamento di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
La Coppa Giulietta&Romeo 2020 si affaccia sul Lago di Garda con tante novità
La manifestazione sarà il round di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2020 e si svolgerà venerdì 7 e sabato 8 febbraio a Bardolino. In fase di ultimazione il percorso con oltre 60 prove cronometrate e 180 chilometri di sviluppo.
Barcella-Ghidotti vincono la Coppa Giulietta&Romeo 2019
Nel 2020 la manifestazione sarà valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Il prestigioso Trofeo Luciano Nicolis va a Malucelli-Bernuzzi. Equipaggi entusiasti nonostante il maltempo per la manifestazione organizzata dall'Automobile Club Verona.
Oltre 50 vetture alla prima della Coppa Giulietta&Romeo
La gara di regolarità classica organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport si svolgerà sabato 23 novembre con partenza e arrivo a Villafranca. Attesi alcuni dei professionisti italiani della specialità con vetture anche d'anteguerra. Abbinato all'evento il raduno Ruote nella Storia by ACI Storico intitolato “Memorial Cabianca”.